Nuovo appuntamento per il WordPress Meetup Andria, giovedì 21 febbraio alle ore 18:30, presso il Laboratorio Urbano Officina San Domenico intitolato “Chi ha paura di GitHub? Conosciamolo meglio!”

Per questo nuovo appuntamento la community andriese si riunisce per condividere le proprie conoscenze insieme a Mina Allegretta, con la quale conosceremo meglio la piattaforma GitHub (e dunque di Git). GitHub infatti è un servizio pubblico di gestione del codice sorgente basato sul sistema Git, inventato da Linus Torvalds, anima e per anni programmatore di Linux. A svelarci tutti i segreti della piattaforma sarà proprio Mina Allegretta, studentessa di Ingegneria Informatica, attivissima nel gruppo di traduzione (polyglots) della community WordPress, GTE (Global Traslation Editor) e recentemente ha anche contribuito al progetto BulkRejectGP. Oltre ad aver partecipato a diversi WordCamp italiani come volontaria, nel 2019 sarà tra gli organizer del Word Camp Bari 2019.

Line up evento:
18:30 / 18:45: Benvenuto e presentazione
18:45 / 19:15: Mina Allegretta – Chi ha paura di GitHub? Conosciamolo meglio!
19:15 / 20:00: Q&A con Mina Allegretta
20:00 / Closing: Networking nel Caffè dell’Officina San Domenico

Il WordPress Meetup Andria è un evento gratuito con cadenza mensile dedicato al mondo WordPress e a tutto ciò che riguarda l’Open Source. L’evento è aperto a tutti: developer, designer, imprenditori, fotografi, blogger, principianti o curiosi.